Chi siamo

"Proprio come un fiore sboccia dopo aver sopportato il rigido freddo invernale,
un sogno può avverarsi solo se si è preparati a sopportare i tormenti che ne accompagnano la realizzazione e a compiere tutti gli sforzi necessari!”

Questa frase è un po’ il riassunto della mia storia, sono cresciuta circondata da animali, e da qui è nato il sogno di realizzare un allevamento di cani.

Tutto è partito con la scelta della razza e con la ricerca di un terreno adatto allo scopo.

Non mi sono mai lasciata scoraggiare dalle notevoli difficoltà incontrate, perché il mio amore per i cani è sempre stato più grande degli ostacoli, e sono riuscita a raggiungere lo scopo grazie all’aiuto della mia famiglia, della mia amica e di una persona competente e amante dei cani, che mi ha supportata e che ancora oggi mi sta facendo da maestro guida.

Dopo oltre un anno sono iniziati i lavori, ed è nata la prima cucciolata. Ora, dopo più di due anni, sono finalmente pronta ad aprire la struttura ed è in arrivo anche una nuova cucciolata

Se puoi sognarlo puoi farlo!”

La struttura

La Beverly Dogs nasce da un’idea della sua proprietaria Lorenza, che unita dalla passione e dall’amore nei confronti dei cani, ha voluto una concezione innovativa in materia di realizzazione, ospitalità e gestione del cane.

La struttura di nuova costruzione sorge in un ettaro di terreno, tenuto a giardino, circondato da boschi. Studiata e realizzata per avere comfort, igiene, benessere e sicurezza, è dotata di locali climatizzati, reception, infermeria attrezzata, sala di toelettatura, cucina, lavanderia e dispensa.

Contattaci

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.